Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
Ambiente, cura e rinascita - ANNULLATO
Mercoledì 11 Marzo 2020, 18:00 - 19:00
Visite : 245
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 0471.202016
A seguito del decreto del governo del 04/03/2020 "Misure per il contrasto e il contenimento dell'intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19"
il Teatro Cristallo avvisa che questa iniziativa è stata annullata.
Verrà probabilmente ricollocato nei mesi successivi, in modi e tempi compatibili con le esigenze sanitarie nazionali e con la disponibilità dei relatori.
Confidando nella comprensione di tutti, invitiamo tutti a restare aggiornati consultando il sito Internet www.teatrocristallo.it

 

> conferenza con Paola Bassetti, storica dell’arte

> mostra fotografica a cura del Fotoclub Bolzano

conferenza e vernissage mostra

Durata: 100'

Gli alberi sono al centro della conferenza della storica dell’arte Paola Bassetti che accompagnerà il pubblico alla scoperta delle opere d’arte che nei secoli hanno usato il tema dell’ambiente come sfondo paesaggistico e  accompagnamento alla scena, sottolineandone, laddove il soggetto lo necessitava, il significato simbolico, come, ad esempio, il melo per Adamo ed Eva. La conferenza sarà preceduta dal vernissage della mostra “Ambiente, cura e rinascita”, curata dal Fotoclub Bolzano: scatti che immortalano gli alberi della nostra città, gli alberi caduti a Passo Costalunga e nei pressi del lago di Carezza e la forza della natura che riesce a risollevarsi, nonostante tutto.

Percorso Madre Terra - Teatro Cristallo - Caritas Bolzano-Bressanone - Centro per la pace di Bolzano

Luogo Foyer Teatro Cristallo
Ingresso gratuito
La mostra sarà visitabile fino al 30.03.20 durante gli orari di apertura del Caffè del Teatro.
alberi.jpg

NOTA! Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie.