Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
Otto donne e un mistero
Domenica 23 Febbraio 2020, 16:30 - 18:30
Visite : 37
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 0471.067822

La Compagnia delle Muse (CR)

> giallo-thriller... quasi un’operetta di Robert Thomas
> con Stefania Borsotti, Giulia Franchi, Chiara Garbelli, Marta GhironiKatia Migale, Anna Monticelli, Emanuela Soffiantini, Lidia Zanaglio
> traduzione Roberto Cortese
> adattamento Luciano Sperzaga
> coreografie Stefania Borsotti
> canto Letizia Sperzaga
> costumi Emanuela Soffiantini
> luci e suoni Lorenzo Berton
> regia Luciano Sperzaga

Durata: 100'

Divertente ed intrigante thriller/noir ambientato negli anni 50. In una lussuosa villa di montagna isolata sotto la neve si riunisce tutta la famiglia per trascorrere le feste natalizie, quando all’improvviso: un delitto! Non resta che trovare l’assassino. Otto donne, otto fiori... carnivori, che convivono in una miscela di sentimenti contrastanti: amore, odio, rancore, rivalità, opportunismo. Una di loro è colpevole, ma chi? Chi può avere interesse all’omicidio? Quale il movente? L’amore? Il denaro? La gelosia? Quali passioni e quali segreti nascondono? La vicenda è narrata con i ritmi serrati propri di un giallo classico, ricco di colpi di scena, che si fondono nelle pièces musicali, dove le protagoniste si raccontano, cantando e ballando come in un’operetta. Attraverso le lenti dell’ironia e del sarcasmo vengono scrutati i caratteri femminili in tutte le loro sfumature, mettendo a nudo spie tatamente il loro animo, con tutti i loro segreti, vizi, difetti, perfidie, desideri, aspirazioni, sogni e amori. 

Rassegna Buona domenica a teatro - UILT

Luogo Teatro Cristallo
Biglietto intero: 10 euro
Cristallo Card: 7 euro

Abbonamento: euro 50 intero
I biglietti per questo spettacolo si possono acquistare online qui
http://midaweb06.midaticket.it/MidaTicket/AOL/AOL_Default.aspx?Negozio=28
8donne.jpg

NOTA! Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie.