dragDragpennyopera martedì sera al Teatro Cristallo per Corpi eretici

Un'opera pop di feroce cabaret sarà in scena martedì prossimo, 26 novembre alle 21 al Teatro Cristallo nell'ambito della rassegna “Corpi eretici” di Teatro la Ribalta: a presentarla saranno le Nina's Drag Queens, di nuovo a Bolzano con “Dragpennyopera”, liberamente ispirato a “The Beggar's Opera” di John Gay e diretto da Sax Nicosia.

 

 

1200x560Contest creativo per ragazzi: "E tu di che pianeta sei?"

Un contest creativo destinato ai ragazzi dai 14 ai 21 anni per favorire una sensibilizzazione sulle tematiche ambientali: il Teatro Cristallo propone un piccolo concorso nell’ambito del percorso "Madre Terra" per arricchire il talk+literature che andrà in scena venerdì 31 gennaio alle ore 18:00 "E tu di che pianeta sei?". Il reading, curato da Stefano Galli, Barbara Gramegna ed Elisa Venturin, sarà una proposta letteraria musicale a sensibilizzazione della tematica ambientale e in armonia con gli obiettivi dei recenti movimenti giovanili legati alla tutela dell’ambiente.

 

 

finazFinaz & Erriquez della Bandabardò martedì sera al Teatro Cristallo

I due leader della storica "Bandabardò" ERRIQUEZ (chitarra e voce) e FINAZ (pluripremiato come miglior chitarrista d’Italia) propongono a Bolzano l’altra faccia della Banda, quella romantica e intima e si esibiranno in concerto martedì 19 novembre alle 21, ospiti dell’Associazione L’Obiettivo per il terzo concerto della rassegna “Racconti di Musica” al Teatro Cristallo di Bolzano. La rassegna “Racconti di Musica” è promossa dall’Associazione L’Obiettivo ed è sostenuta dalla Provincia autonoma di Bolzano, dal Comune di Bolzano e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano.

 

 

boridonPer Buona domenica a teatro in scena "Tanto boridon par ninte" con Schio Teatro '80

Liberamente tratto da “Molto rumore per nulla” di William Shakespeare lo spettacolo che andrà in scena domenica prossima, 24 novembre alle 16.30 al Teatro Cristallo di Bolzano nell’ambito della rassegna “Buona domenica a teatro della Uilt”: a proporre la commedia, questa volta presentata in dialetto veneto, sarà la compagnia Schio Teatro ‘80 con “Tanto boridon par ninte”.

 

 

piccSabato Ottavia Piccolo al Teatro Cristallo con "Occident Express"

Sabato 16 novembre alle 21 torna a Bolzano, accompagnata dall’Orchestra Multietnica di Arezzo, Ottavia Piccolo, protagonista del secondo spettacolo nel cartellone della rassegna “In Scena” al Teatro Cristallo. Sarà Haifa, una nonna di Mosul, che percorse a piedi 5.000 chilometri, lungo la rotta dei Balcani, in cerca di una vita migliore, per lei ma soprattutto per la sua nipotina di 4 anni. Lo spettacolo, scritto da Stefano Massini e curato dalla Piccolo e da Enrico Fink si intitola “Occident Express”, è una produzione del Teatro Stabile dell’Umbria/Officine della Cultura e si inserisce all’interno della proposta del Teatro Cristallo e del Teatro Stabile di Bolzano, finanziata dalla Provincia Autonoma di Bolzano, dalla Regione Trentino Alto Adige, dal Comune di Bolzano, dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano e da Alperia SpA.

 

NOTA! Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie.