Divertente spettacolo di teatro e circo, con il duo siciliano Theatre Degart, domenica prossima, 5 gennaio alle 16.30 al Teatro Cristallo. Dandy Danno & Diva G, i due protagonisti dello spettacolo, presenteranno “Circus LoL – Lots of laughs”, uno splendido pot-pourri fatto di colori e forme in cui condensare i sogni dove si ritorna bambini. “Contaminazione artistica” la chiamano Daniele Segalin e Graziana Parisi, in arte Dandy Danno & Diva G, ed è solleticante follia. Fare ridere è un’arte, forse la più difficile, a dar retta al nostro pudore che si sveglia innanzi alle emozioni. LoL non è solo onirico, sa di mondo. Di mondo inteso come viaggio, scoperta. É il meglio delle esperienze vissute con il circo e non solo. Sa di mondo “altro” che si amalgama e si confonde tra genitori e figli che ugualmente si trovano coinvolti in qualità di attori e comici improvvisati. Di mondo circense, fatto di meravigliosi nonsense, tutti alla fine superando ogni barriera mentale, saranno conquistati e si lasceranno coinvolgere in una giostra di colori e di magia. S’intraprende un nuovo percorso, verso la purezza della risata, quella risata convulsa, bagnata di lacrime, per capirci... un percorso che non si conclude con la fine dello spettacolo, perché raramente LoL si dimentica. È il giusto viatico verso la parte più autentica del sé, quella intelligenza emotiva che solo i bimbi possono insegnarci a mantenere intatta. 

Originario di Vicenza, Dandy Danno viene dal mondo dei clown del circo. E' stato protagonista di numerose Tournée internazionali con i più grandi circhi italiani all'estero. Nel 2015 è stato inserito tra i comici più divertenti al mondo.

DIVA G. inveceè una siciliana doc, originaria di Giardini Naxos: costumista, creatrice di spettacoli e coreografa, dopo l'incontro con Daniele e 8 anni di gestione del settore spettacoli e animazione serale, decide di seguirlo nell'esperienza del circo, nasce di seguito il duo "DANDY DANNO & DIVA G"

Il biglietto per assistere allo spettacolo è di 10 euro (prezzo intero), 7 euro (ridotto con Cristallo Card). online all'indirizzo www.teatrocristallo.it/biglietti. La cassa del teatro Cristallo resterà chiusa fino al 1° gennaio. Riaprirà, con il solito orario, dal 2 gennaio, dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30 ed il giovedì e il sabato anche dalle 10 alle 12. Per maggiori informazioni sullo spettacolo o per prenotare i posti si può telefonare al Teatro Cristallo, tel. 0471 067822 o mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Bolzano, 27 dicembre 2019

Francesca Lazzaro

NOTA! Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie.