La nuova produzione di teatroBlu, uno spettacolo di teatro danza che andrà in scena sabato prossimo alle 16.30 al Teatro Cristallo, parte da un assunto: la vita è bella! È tutto bello. Wow :-)

Il regista Nicola Benussi, che dello spettacolo ha scritto il testo ed ideato il progetto luci, racconta la storia di due bambine, uguali ma anche diverse.

È bello essere una bambina che si chiama Greta ma è bello anche essere una bambina che si chiama Gretel. È bello che Greta parli l’italiano da quando è nata ed è bello che Gretel parli il tedesco da quando è nata perché sono nate così dalla stessa mamma e dallo stesso papà: due belle sorelle che si capiscono sempre, o quasi... È bello che amino gli animali, per esempio un cagnolino oppure un gattino. È bello avere una sorella ed è bello essere una sorella, e poi stare insieme a giocare e chiacchierare e a fare tante cose. È bello anche avere uno spazio tutto tuo e forse è meno bello quando lo spazio non è proprio tutto tuo. Ma certo! L’avete capito. “Wow :-)” è la storia di due sorelle che stanno sempre insieme ma allo stesso tempo cercano anche il loro spazio per trovare la propria individualità. Uno spettacolo sulla voglia di crescere, di stare soli e di stare insieme: perché per stare bene hai bisogno anche degli altri.

Il biglietto per assistere allo spettacolo è di 8 euro (prezzo intero), 5 euro (Bambini), 3 euro (riduzione dal 2° figlio), 7 euro (adulti con Cristallo Card). È possibile acquistare i biglietti per questo spettacolo e gli altri della rassegna “Il Teatro è dei bambini” online all'indirizzo www.teatrocristallo.it/biglietti. Per maggiori informazioni sullo spettacolo o per prenotare i posti si può telefonare al Teatro Cristallo, tel. 0471 067822 o mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Bolzano, 15 gennaio 2020

Francesca Lazzaro

NOTA! Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie.