Love is in the bin
Mercoledì 05 Giugno 2024, 20:30
Visite : 532
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 0471.1880789
 
love-r.jpg

restituzione al pubblico laboratorio teatrale del Centro Giovani Cristallo Young

> con Lucia Bianchi, Alice Maniero, Luca De Tommaso, Lorenzo Manganaro, Simone Festa, Massimiliano Cirillo, Alessia Doroldi, Baltazar Caioba, Vladimir Fesyun > coordinamento e regia Lucas Da Tos

> durata: 60'

Il Laboratorio teatrale “Love is in the Bin” nasce con l’obiettivo di affrontare il terribile tema della “violenza di Genere” attraverso linguaggi non quotidiani e non didascalici.
Il Laboratorio prevede l’uso di diversi linguaggi teatrali che spaziano dalla prosa classica alla slam poetry , al canto, alla danza e all’improvvisazione.
Lo spettacolo nato da questo percorso è un mix dei diversi linguaggi. I ragazzi e le ragazze che si alternano sul palco affrontano il pubblico a 360 gradi, la struttura del palco infatti è circolare come un'arena.

Lo spettacolo affronta un tema difficile e attuale portando al pubblico una domanda che i partecipanti hanno affrontato e usato per la composizione della performance: “E' ancora possibile parlare di Amore?”


La risposta a voi.

Luogo Palco del Teatro Cristallo, via Dalmazia 30, Bolzano
Biglietti: gratuito

I biglietti per questa iniziativa sono prenotabili presso la cassa del Teatro, sull'app Teatro Cristallo Bolzano, dal totem automatico posizionato fuori dal Teatro Cristallo oppure online direttamente qui https://ticket.midaticket.it/eventiteatrocristallo/Events

 
 
 
 
 

NOTA! Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie.