COMITATO CULTURALE 01

 

IL COMITATO CULTURALE

Che cosa fa

L’art. 12 dello Statuto dell’Associazione Cristallo stabilisce che il Comitato Culturale, diviso in due sezioni, svolga funzioni di consulenza e supporto all’azione dell’Associazione Cristallo, in ordine alle scelte di carattere culturale, educativo, sociale e artistico.

Le due sezioni del Comitato Culturale sono la sezione teatrale, preposta alla gestione del Centro Cristallo, e la sezione attività culturale, dedicata alla programmazione e realizzazione di eventi culturali. 

La composizione del Comitato Culturale deve rispondere orientativamente alle varie competenze professionali riferite ai vari ambiti di azione dell’Associazione Cristallo. 

La Provincia Autonoma di Bolzano Alto Adige e il Comune di Bolzano designano ciascuno un esperto per ciascuna sezione del Comitato.

 

I membri del Comitato Culturale sono:

Paola Bassetti, Massimo Cattaruzza Dorigo, Cristina Costa, don Massimiliano de Franceschi, Michele Dorigatti, Emanuele Masi, Paolo Mazzucato, Marco Rizza, Consuelo Serraino, Lorenzo Sola, Franca Toffol, Walter Zambaldi

Info e contatti

tel. 0471/202016  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

NOTA! Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie.