Canto ergo sum - KINDERFESTIVAL
Giovedì 12 Settembre 2024, 17:30
Visite : 219
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 0471.1880789
 
cantoergosum-r.jpg

 

> di e con Silvia Laniado, Circo Madera

 

Un personaggio bizzarro, irriverente e disordinato, stanco di una quotidianità in cui non si sente compreso, decide di chiudere i contatti con la Terra e di partire per un viaggio solitario in esplorazione dell’universo. A bordo della sua navicella, ci trasporta nel suo mondo interiore con una comicità che diverte ed emoziona, facendo ragionare, attraverso la risata, sul tema della solitudine. Ma la vera protagonista di questa storia è la voce. Voce come virtuosismo, voce come strumento musicale, voce come narrazione. Musiche, rumori e suoni sono realizzati unicamente dall’interprete. Citazioni di brani classici e contemporanei danno vita a questa storia “raccAntata”, in cui l’attrice sfrutta la loop station per registrare dal vivo diversi suoni e sovrapporli l’uno all’altro fino a creare una sorta di orchestra vocale.

 

KINDERFESTIVAL 2024 realizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano. 

 

Luogo Piazzale delle Feste, Prati del Talvera, Bolzano
Biglietti: gratuito

I biglietti per questa iniziativa sono prenotabili presso la cassa del Teatro, sull'app Teatro Cristallo Bolzano, dal totem automatico posizionato fuori dal Teatro Cristallo oppure online direttamente qui https://ticket.midaticket.it/eventiteatrocristallo/Events

 
 
 
 
 

NOTA! Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie.