Bolzano suona Fabrizio De Andrè
Domenica 01 Febbraio 2026, 21:00
Visite : 60
 

> con  Temporary Band

 

La Temporary Band indaga fra le pieghe del repertorio di Fabrizio De André, e dedica al cantautore genovese un omaggio rispettoso e delicato, per condurre il pubblico in un viaggio musicale intimo ed emozionante.
Un ensemble di musicisti d’eccellenza interpreta i brani più amati di Faber, restituendo tutta la forza narrativa e la sensibilità poetica che hanno reso le sue canzoni patrimonio collettivo del nostro paese.
Da “La canzone di Marinella” a “Bocca di Rosa”, da “Il pescatore” a “La guerra di Piero”, fino ad alcune delle pagine più intime e intense del percorso artistico del cantautore: un itinerario sonoro che intreccia parole e melodie, per riscoprire la voce più autentica e universale di un artista senza tempo.
Un progetto ideato e curato dalla direzione artistica del Parioli Theatre Club.

 

 

Luogo Teatro Cristallo, via Dalmazia 30, Bolzano
I biglietti per questo concerto sono disponibili online direttamente qui
https://www.vivaticket.com/it/ticket/bolzano-suona-de-andre/278469
 
 
 
 
 

NOTA! Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie.