Ben Hur - Una storia di ordinaria periferia
Domenica 23 Febbraio 2020, 16:30 - 18:30
Visite : 501
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 0471.067822
 

QUESTO SPETTACOLO SOSTITUISCE "OTTO DONNE E UN MISTERO" CHE È STATO ANNULLATO A CAUSA DI INDISPONIBILITA' DELLA COMPAGNIA.

Compagnia teatrale La Moscheta (Colognola ai Colli - VR)

di Gianni Clementi

Durata: 105'

Sergio è uno squattrinato uomo di mezza età, ex stuntman di successo, costretto a fare il centurione davanti all'Arena per sbarcare il lunario. Si propone per le foto di rito con i turisti ma la concorrenza è tanta e gli affari iniziano a scarseggiare. Nel frattempo Maria, la sorella separata con cui vive per dividere l'affitto, impiegata in una chat line erotica, perde il lavoro. Una vita destinata ad una lenta, inesorabile deriva. L'arrivo di Milan, clandestino bielorusso dall'accentuato istinto imprenditoriale, improvvisamente rivitalizza la precaria economia domestica e dà nuovo slancio alla coppia in crisi. Almeno così sembra... Una commedia che, pur se in maniera molto divertente, si misura con la scottante attualità dell'immigrazione. Un confronto di vissuti sideralmente lontani, di personalità opposte, di tre diverse forme di solitudine, destinato a un finale sorprendente.
In Ben Hur si vede una situazione capovolta, in cui l'italiano non è più immigrato sfruttato e schiavo, come Ben Hur, bensì padrone sfruttatore di altri immigrati. 

Rassegna Buona domenica a teatro - UILT

Luogo Teatro Cristallo
Biglietto intero: 10 euro
Cristallo Card: 7 euro

Abbonamento: euro 50 intero
I biglietti per questo spettacolo si possono acquistare online qui
http://midaweb06.midaticket.it/MidaTicket/AOL/AOL_Default.aspx?Negozio=28
 
 
 
 
 

NOTA! Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie.