ATTENZIONE: SI COMUNICA CHE A CAUSA DI INDISPONIBILITA' DI ALCUNI MEMBRI DELLA COMPAGNIA FILOCIRCUS PER MALATTIA LO SPETTACOLO VERRA' POSTICIPATO A DOMENICA 8 MAGGIO.
I biglietti già acquistati saranno validi anche per la nuova data o verranno rimborsati su richiesta. Per informazioni fare riferimento alla cassa del Cristallo: 0471/1880789 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Filocircus – Filodrammatica di Laives
idea, testo, sceneggiatura e regia Giuseppe Marazzi
emissione fonica Flavio Bagozzi
proiezione lumi Stefano Tagliafierro
agganci e funi da volteggio Jacopo Cavallaro & Martin Torres
coreografie tango argentino Lucia e Antonio De Sarro
direzione di pista Patrizia Atzori
aiuto alla scrittura Francesco Marazzi
Sogno è la piccola storia di un piccolo circo raccontata attraverso il teatro. Come nella vita, ci sono la pista e il retroscena, un cerchio dentro il quale si muovono buoni e cattivi, maschere e verità, uno spazio in cui nascono desideri e muoiono speranze, dove pagliacci e acrobati fanno capriole per divertire il pubblico e soddisfare i direttori, entrambi espressione di quella Umanità, che troppo spesso dimentica che ridere… è una cosa seria! Fantasia e ragione, un volo sospeso tra ideale e realtà, dove sognare non fa chiudere gli occhi, ma li fa aprire! E bisogna volerlo, bisogna crederci: solo così si crea il futuro che aneliamo e, a prescindere dal risultato, vivere acquista più significato. La scena ha luogo nel retro e sulla pista del Circo Burberi, in una poco nota città, di una lontana e del tutto sconosciuta regione, in un'imprecisata epoca tra il qui l'ora...
Buona domenica a teatro - UILT