La 15^ produzione originale del Laboratorio di TEATROMUSICAL della Scuola di Musica Vivaldi di Bolzano
sceneggiatura e musiche originali di Luca Merlini
regia di Flora Sarrubbo
coreografie di Elisa Darù
"Ma cosa sarà mai l'amore? Tentativi di definirlo ne sono stati fatti! Da parte di illustri scrittori, poeti, musicisti. Cerchiamo di definirlo anche noi nel nostro piccolo, raccontando le nostre storie, incontrando le storie altrui, proprio come i protagonisti della nuova produzione del Laboratorio di teatromusical della Scuola di Musica Vivaldi.
Nove ragazzi colti nel loro vivere quotidiano intrecciano esperienze, emozioni, piccoli segreti, rendendo una serata tra amici un’occasione importante per parlare di sé con profondità e ironia. Tra i problemi idraulici dell'appartamento e la cena ordinata dal cinese che non arriva, la serata non definirà di certo l'amore, ma forse svelerà alcune delle infinite sfumature che all'amore appartengono e che lo rendono inesorabilmente legato ad ognuno di noi.
CHE COS’È L’AMOR è la 15^ produzione del Laboratorio di teatromusical: gli ingredienti sono consueti e ben collaudati: musiche esclusivamente originali ed eseguite rigorosamente dal vivo dagli allievi del Vivaldi, assieme ad una sceneggiatura inedita e tutto l’entusiasmo dei ragazzi che partecipano al Laboratorio di teatromusical.