Una breve storia delle donne
Martedì 13 Giugno 2023, 20:30
Visite : 390
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 0471.1880789
 
donne-r.jpg

con Sandra Passarello, Sandra Montagnana, Antonio Del Giudice

durata: 60' 

Una tessitura di testi e canzoni su temi intimamente legati alla storia femminile. L'ironia è ingrediente fondamentale, senza dimenticare la realtà storica e un approccio, talvolta, di sottile denuncia. Tutta la traccia è accompagnata da musiche e canzoni, con brani di Luigi Tenco, del Quartetto Cetra, Natalino Otto, Jula de Palma e moltissimi altri. Il valore letterario è costruito spaziando da grandi autrici classiche di fama internazionale, come Virginia Woolf, ad autrici contemporanee di recente fama nel panorama italiano, come Giulia Blasi, che offrono approcci diversi e attuali del rapporto delle donne con se stesse, con gli altri, con la società e, più in generale, con la vita.

 

Rassegna In Scena Estate 23 - Teatro Cristallo

Luogo Piazzetta Teatro Cristallo, via Dalmazia 30, Bolzano
Biglietti: € 5
I biglietti per questo spettacolo sono acquistabili presso la cassa del Teatro Cristallo, sull'app Teatro Cristallo Bolzano (se acquisti dall'app ottieni la Cristallo Card a prezzo ridotto per un anno ed il biglietto ridotto!), dal totem automatico posizionato fuori dal Teatro Cristallo oppure online direttamente qui https://ticket.midaticket.it/teatrocristallo/Events
In caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso la Sala Don Lino Giuliani, Centro Culturale Cristallo - 2° Piano
 
 
 
 
 

NOTA! Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie.