ATTENZIONE: LO SPETTACOLO VERRA' ANTICIPATO A SABATO 25/11/2023 PERCHE' LA COMPAGNIA TEATROBLU CHE ORGANIZZA LA RASSEGNA HA DOVUTO EFFETTUARE UNO SPOSTAMENTO DI DATA A CAUSA DI UN IMPEGNO IMPROROGABILE DI UN ARTISTA DELLA COMPAGNIA STESSA CHE AVREBBE DOVUTO ESIBIRSI NELLO SPETTACOLO "L'UCCELLO DI FUOCO" PROGRAMMATO PER IL 15/11/2023. LO SPETTACOLO "L'UCCELLO DI FUOCO" SI TERRA' SABATO 16/12/23 ALLE 16.30 MENTRE LO SPETTACOLO "IL GATTO CON GLI STIVALI" SI TERRA' SABATO 25/11/23 ALLE 16.30. CI SCUSIAMO COL PUBBLICO PER IL DISGUIDO.
> Compagnia Bottega Buffa Circo Vaganti > regia Veronica Risatti > drammaturgia Luciano Gottardi > con Laura Mirone, Veronica Risatti, Veronica Zurlo > scenografia Andrea Coppi > costumi Antonia Munaretti
> musiche Adele Pardi > produzione Bottega Buffa Circo Vaganti
età consigliata: 3+
durata: 55'
Al limitare del bosco si aggira un garzone infreddolito e affamato. Suo papà è appena morto e gli ha lasciato in eredità un gatto.
"Un gatto? Ma è matto? Cosa me ne faccio di un gatto?" Ma quello è un gatto speciale: un gatto parlante! Per prima cosa chiede al giovane di regalargli i suoi stivali.
"Gli stivali a un gatto? Ma sei matto?" E va bene, gli regala gli stivali e così il gatto diventa un gatto con gli stivali. Un gatto che farà la sua fortuna!
IL TEATRO È DEI BAMBINI - compagnia teatroBlu
Progetto Vitamine Teatrali