Il valore di sé e l'essere donna - SOLD OUT
Giovedì 16 Novembre 2023, 18:00
Visite : 386
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 0471.1880789
 
mondini-r.jpg

ATTENZIONE: i posti per questa conferenza sono esauriti.

CONFERENZA

> con Giada Mondini psicologa e psicoterapeuta, professore a contratto in Sessuologia Clinica dell’Università di Psicologia della IUSVE di Venezia.
Didatta e Consigliere del Centro Italiano di Sessuologia

durata: 80'

PSICOLOGIA E PSICOPATOLOGIA: TRA LA FELICITÀ E LA PAURA DELLA FELICITÀ; TRA IL POTER ESSERE E IL DOVER ESSERE

Il Consultorio Kolbe propone una serata di approfondimento sul tema del valore di sé per riflettere su alcuni aspetti e su alcune prospettive legate all’essere donna.
A condurre la serata sarà la Dottoressa Giada Mondini, Psicologa e Psicoterapeuta della città di Bologna, che accompagnerà i presenti a una riflessione rispetto al sentimento di valore personale, inteso come un prezioso ingrediente del vivere, capace di racchiudere elementi protettivi riguardo alla possibilità di potersi costruire e definire nel rispetto di Sé e dell’Altro.
La serata desidera creare uno spazio in cui pensare insieme ai possibili significati racchiusi nell’“essere donna”, e offrire al contempo un’occasione per poter parlare di emozioni e di sentimenti, con l’intento di suscitare domande e ulteriori riflessioni.
 

EVERYDAY WOMEN’S DAY
Teatro Cristallo col sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano, Consultori Kolbe e Aied e ITAS Mutua

Luogo Sala Giuliani - 2 piano Centro Culturale Cristallo
Biglietti: ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria

I biglietti sono prenotabili dal 1° settembre presso la cassa del Teatro Cristallo, sull'app Teatro Cristallo Bolzano, dal totem automatico posizionato fuori dal Teatro Cristallo oppure online direttamente qui https://ticket.midaticket.it/eventiteatrocristallo/Events

 
 
 
 
 

NOTA! Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie.