Aspettando le stelle
Giovedì 07 Dicembre 2023, 20:30
Visite : 488
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 0471.1880789
 
newproject-r.jpeg

> con la New Project Orchestra > organizza AIL Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma – Sezione di Bolzano

 

La New Project Orchestra è una formazione brillante e poliedrica che raccoglie musicisti professionisti, provenienti dal Trentino Alto Adige e facenti parte delle più importanti istituzioni concertistiche sia in ambito classico che jazz.
L’orchestra vanta collaborazioni con celebri musicisti, come: Lee Konitz, Florian Brambock, Bruno De Filippi, Renato Geremia, Rudy Migliardi, Javier Girotto, Bruno Tommaso, Roberto Spadoni, Fabrizio Bosso e attori come: Arnoldo Foà, Paolo Valerio ed Enzo Decaro.
La New Project Orchestra ha inciso numerosi CD, alcuni dei quali allegati a riviste specializzate come Jazzit e Audiophile Sounds. Dal 1995 si esibisce in prestigiose rassegne concertistiche in tutta Italia e in festival jazz internazionali in Spagna, Germania, Austria, Danimarca e Ungheria; è stata inoltre ospite in appuntamenti importanti promossi da RAI e Mediaset in occasione di convention ed eventi di spettacolo.

Questa serata di musica è promossa dalla sezione di Bolzano dell’AIL, Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma, che da decenni assiste i pazienti ematologici e le loro famiglie, supporta il reparto ematologico dell’Ospedale di Bolzano e finanzia la ricerca medica. Simbolo ormai divenuto familiare nelle nostre città durante il periodo pre-natalizio sono le classiche Stelle di Natale che i volontari di A.I.L. offrono nelle piazze cittadine di tutta la provincia per finanziare le proprie attività.
Ecco quindi che New Project Orchestra si è unita con gioia all’iniziativa di A.I.L. per offrire le proprie “stelle” musicali a supporto dello straordinario lavoro dei volontari dell’Associazione.
Chi prenderà parte alla serata quindi godrà della grande musica dal vivo e contribuirà, nel proprio piccolo, a donare forza e speranza alle tante persone assistite da A.I.L.

 

 

Luogo Teatro Cristallo, via Dalmazia 30, Bolzano
Biglietti: 10 €

I biglietti per questo spettacolo sono acquistabili presso la cassa del Teatro Cristallo, sull'app Teatro Cristallo Bolzano, dal totem automatico posizionato fuori dal Teatro Cristallo oppure online direttamente qui https://ticket.midaticket.it/teatrocristallo/Events

 
 
 
 
 

NOTA! Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie.