Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
Paola Turci e Gino Castaldo: Il tempo dei giganti - ANNULLATO
Martedì 08 Ottobre 2024, 21:00
Visite : 1359
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 0471.1880789
 
giganti-r.jpg

ATTENZIONE: PER INDISPOSIZIONE DELL'ARTISTA CASTALDO IL CONCERTO E' ANNULLATO. VERRA' RECUPERATO IN DATA DA DESTINARSI. I BIGLIETTI VERRANNO RIMBORSATI.

> con Paola Turci e Gino Castaldo > produzione e distribuzione Elastica

durata: 90' 

I tre anni magici della canzone d’autore raccontati e cantati da Paola Turci e Gino Castaldo, con materiali d’archivio e performance live.
Nel periodo d’oro che va dal 1979 al 1981 - gli anni di Lucio Dalla, Pino Daniele, Fabrizio De André, Vasco Rossi, Franco Battiato, Rino Gaetano, Lucio Battisti e tanti altri - con uno storytelling intrecciato di ricordi, analisi e interpretazioni dal vivo, che integra parole e musica in un unico racconto. Uno spettacolo fatto di di parole e musica che ricrea sul palco l’energia vibrante del periodo, tra materiali d’archivio e performance live.
Paola Turci, protagonista sul palco, è cantautrice, cantante, musicista, un’anima in cui si fondono eleganza, rock, sensibilità e coraggio. Il suo è un successo che dura da quasi 40 anni. Gino Castaldo è un critico musicale fra i più noti in Italia, da oltre 40 anni narra con immagini e parole la storia dei grandi nomi della musica italiana e internazionale.

Racconti di Musica - Associazione L'Obiettivo

Luogo Teatro Cristallo, via Dalmazia 30, Bolzano
Biglietti: 27 € intero / 24 € Cristallo Card

I biglietti per questo spettacolo saranno acquistabili a partire dal 06/09 presso la cassa del Teatro Cristallo e dal 26/07 sull'app Teatro Cristallo Bolzano, dal totem automatico posizionato fuori dal Teatro Cristallo oppure online direttamente qui https://ticket.midaticket.it/teatrocristallo/Events
 
 
 
 
 

NOTA! Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie.