Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
La bellezza contro la mafia
Venerdì 21 Febbraio 2020, 17:30 - 20:00
Visite : 147
Per iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0471/502452

Laboratorio performativo per ragazzi

Laboratorio performativo, teatrale e umano per ragazzi: i partecipanti saranno accompagnati dalla regista ed attrice teatrale Flora Sarrubbo in un percorso di analisi, scrittura e recitazione alla scoperta delle relazioni che intercorrono tra loro e l'ambiente, per definire il concetto di identità collettiva e il tessuto sociale. Il laboratorio, che prevede l'utilizzo delle tecniche teatrali, si avvarrà anche di diversi linguaggi artistici, secondo i talenti e le sensibilità dei ragazzi: spazio quindi sia agli amanti del teatro che a quelli della musica, della danza, della fotografia o dell'illustrazione. Questo percorso vedrà la sua conclusione con una restituzione teatrale sul palco del Teatro Cristallo in data 21/03/20 in occasione della "Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti di tutte le mafie".

DOCENTE Flora Sarrubbo

ETA' dai 14 anni in su

COSTO gratuito (+ 10 euro di tessera d'iscrizione al Corto Circuito)

LUOGO Sala Corto Circuito, via Dalmazia 30, Bolzano

Luogo Corto Circuito
labm.jpg

NOTA! Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie.