Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
Dimmi chi sei! Sabato 17 ottobre ore 17
Sabato 17 Ottobre 2020, 17:00
Visite : 93
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 0471.067822

La nuova produzione del Laboratorio di TEATROMUSICAL del Vivaldi.
Sceneggiatura e musiche originali di Luca Merlini / Regia di Flora Sarrubbo / Coreografie di Elisa Darù / Direzione dei cori di Anita Degano.

Condizionamenti, più o meno espliciti. Qualcuno così può dominare il mondo. Basta inventare un meccanismo e sperimentarlo. O lo hanno già inventato? Ne potremmo essere vittime tutti. O lo siamo già?
All’interno di una trasmissione televisiva, gli ospiti diventano cavie perfette. In quel piccolo mondo, così simile ad una gabbia per topi, al confine tra la finzione e la realtà, tutto viene pilotato fino all’eccesso. Rimangono sguardi vuoti, come di automi; corpi privi di riflessi che vagano nelle strade sempre uguali delle città illuminate a giorno.
DIMMI CHI SEI! è una riflessione profonda e scanzonata sulla nostra esistenza, sempre più legata a forme di dipendenza che ci allontanano da noi stessi e che di continuo ci distraggono.
Uno spettacolo messo in scena dai ragazzi del Laboratorio di TEATROMUSICAL che hanno seguito per l’intero anno scolastico lezioni di canto, recitazione e danza, dai musicisti dell’orchestra e altre due realtà del Vivaldi come il Coro Insolite Note di Passaggio e il Coro Tintinnabula.
DIMMI CHI SEI! è la 13^ produzione del Laboratorio, che vede coinvolti più di 60 allievi del Vivaldi. Gli ingredienti sono consueti e ben collaudati: musiche esclusivamente originali ed eseguite rigorosamente dal vivo dagli allievi del Vivaldi, assieme ad una sceneggiatura inedita e tutto l’entusiasmo dei ragazzi che partecipano al Laboratorio di TEATROMUSICAL.

 

Luogo Teatro Cristallo
Ingresso omaggio.
I biglietti gratuiti saranno disponibili in cassa dal 5 ottobre.

NOTA! Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie.