Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
La corrida solidale
Domenica 21 Novembre 2021, 20:30
Visite : 205
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Un evento organizzato da Unicef Bolzano, nato per raccogliere fondi per i bambini siriani. Due serate piene di allegria e spensieratezza con un folto pubblico e tanti partecipanti. Ma soprattutto per creare rete insieme ad altre associazioni che hanno partecipato: Club della Visitazione, Associazione AIAS Bolzano Corpo di ballo Arcobaleno, i ballerini della Scuola Danza Alester e The Rolling Wheels UILDM. Diversi gli ospiti, fra cui i sempreverdi Franz & Bepi.

Un grande impegno nel voler portare a termine il progetto, certamente importante per chi tanto si è impegnato a partecipare. L'obiettivo principale della Corrida solidale è di portare avanti temi cui teniamo molto: inclusione, diritti dei bambini e accoglienza.

Ingresso gratuito, prenotazione in cassa o via email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Luogo Teatro Cristallo
Green Pass obbligatorio

NOTA! Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie.