I BIGLIETTI PER QUESTO SPETTACOLO SONO ESAURITI
Alice
durata: 75'
Alice è una delle cantautrici italiane più noto ed amate dal grande pubblico e la canzone "Per Elisa", con cui vinse il Festival di Sanremo nel 1981, si impose nella hit parade nazionale e internazionale lanciandola verso il successo. In questo concerto l'artista omaggia un suo grande amico, Franco Battiato, con il quale ha lavorato e la cui musica e professionalità ha segnato la carriera artistica di Alice. In questo viaggio la cantante è accompagnata al pianoforte dal maestro Carlo Guaitori, anche lui per tanti anni collaboratore di Battiato in qualità di pianista e direttore d'orchestra. Alice riesce ad omaggiare il grande artista siciliano, recentemente scomparso, con autenticità ed eleganza, sia perché sua amica e collaboratrice dagli esordi, ma soprattutto per quell'affinità artistica che sempre li ha legati e che la rendono interprete unica e raffinata della musica di Franco Battiato.
I biglietti della data precedentemente programmata, spostata per impossibilità di svolgimento causa covid, restano validi anche per questa data.
Tutti gli spettatori, prima dell'inizio del concerto, dovranno passare dalla cassa del teatro e presentare i propri biglietti. Si invita pertanto il pubblico, se possibile, ad essere presente in loco una mezzora prima dell'inizio del concerto.
Racconti di musica - Associazione L’Obiettivo