ATTENZIONE: LO SPETTACOLO "L'UCCELLO DI FUOCO" E' ANNULLATO PER MOTIVI LEGATI ALLA COMPAGNIA. VERRA' SOSTITUITO CON "NIENTE PAURA" SEMPRE DELLA COMPAGNIA TEATROBLU.
Per gli abbonati: nel caso non si volesse assistere allo spettacolo "NIENTE PAURA", si avrà diritto ad un biglietto omaggio per la stagione prossima della rassegna "Il teatro è dei bambini"
oppure si può chiedere il rimborso entro 5 giorni dalla data dello spettacolo.
> compagnia teatroBlu > con Nicola Benussi e Mirko Giocondo > regia e drammaturgia Nicola Benussi
durata: 50'
età consigliata: dai 5 anni in su
Qualcuno ha rubato qualcosa. Qualcosa è stata rubata da qualcuno. Che cosa? Una mela d’oro. Chi è stato? Boh, non si sa! È avvenuto di notte, quando tutti dormivano e nel parco del castello non c’era nessuno. Il ladro è arrivato, non si sa da dove - da destra, da sinistra, dall’alto, dal basso, boh, nessuno lo sa - si è avvicinato all’albero delle mele d’oro, ne ha presa una ed è fuggito. Ma il ladro ha lasciato una piccola traccia meravigliosa dietro di sé, forse il ladro è un personaggio magico - ma chi sarà? Questa è una storia che ha bisogno di un principe coraggioso, che parta all’avventura, in groppa al suo cavallo seguendo questa traccia incantata. Un principe così forte e abile che sappia affrontare tutte le difficoltà che incontrerà nel compiere la magica impresa. Una storia piena si sorprese, di incontri fantastici e di prove incredibili da superare. Per questa avventura ci vuole un principe davvero coraggioso. Non sappiamo se il nostro eroe riuscirà a vincere, ma sicuramente una cosa la possiamo dire: qualsiasi cosa tu debba affrontare AFFRONTALA! Solo così potrai vedere come andrà a finire. Uno spettacolo sul desiderio di partecipare, di non tirarsi indietro, di accettare il gioco della vita per vedere con curiosità che cosa ci aspetta.
Rassegna Il teatro è dei bambini - compagnia teatroBlu