Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
Skanners: 40th anniversary show
Sabato 17 Dicembre 2022, 21:00
Visite : 280
 
skanners.jpg

 

> con gli  SKANNERS

> Claudio Pisoni - voce > Fabio Tenca - chitarra > Walter Unterhauser - chitarra  > Tomas Valentini - basso > Christian Kranauer - batteria


Era il 1982 quando Claudio Pisoni e Fabio Tenca fondarono la band SKANNERS. All‘epoca, l‘heavy metal era un genere del tutto nuovo e nessuno poteva immaginare quanto questo tipo di musica avrebbe influenzato lo stile di vita di milioni di persone in tutto il mondo. Gli SKANNERS si affermano rapidamente come la risposta italiana all‘heavy metal, ottengono un contratto discografico con l‘etichetta CGD di Milano e pubblicano gli album „Pictures of war“ (1986) e „Dirty Armada“ (1988), che guadagnano immediatamente uno status di culto. Hanno tenuto concerti in tutta Italia e sono stati presto invitati a partecipare a grandi festival, condividendo il palco con Motörhead, Twisted
Sister, Dio, Helloween, Saxon e Manowar. Il resto è storia: una storia di passione, sudore e dedizione alla loro musica e ai loro fan. Da allora sono stati pubblicati dieci album.

Nel 2022 gli SKANNERS festeggiano il loro 40° anniversario sul palco - e lo fanno insieme ai loro fan e amici.

„40 anni – questo è un traguardo importante“, dice Claudio Pisoni, „che vogliamo naturalmente celebrare sul palco - con un concerto molto speciale in cui vogliamo ripercorrere la nostra carriera dagli inizi a oggi.“

Lo spettacolo, in programma sabato 17 dicembre, si svolgerà nel luogo in cui tutto è cominciato, a Bolzano, la loro città natale. Ci sarà una scaletta speciale sviluppata solo per questo evento e molte sorprese. Il concerto si svolgerà nel rinomato Teatro Cristallo.

 

Luogo Teatro Cristallo, via Dalmazia 30, Bolzano
Biglietti: 25 €
I biglietti per questo spettacolo sono acquistabili online direttamente qui www.mytix.bz

 
 
 
 
 

NOTA! Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie.